XVI Conferenza Nazionale
“COACHING OLTRE IL TEMPO”
un viaggio tra ispirazione, significati e nuove domande
Firenze, 25/26 ottobre 2019

L’evento è composto da due diversi momenti:

25 ottobre, giornata della “CONFERENZA” al Teatro della Compagnia
26 ottobre, giornata del “FUORICONFERENZA” al Convitto della Calza

La “CONFERENZA”:

Illuminati e guidati da Machiavelli, Galileo e Michelangelo viaggeremo oltre il tempo lungo il filo rosso, rappresentato dal “codice etico ICF” e dalle “11 competenze del coach”, pilastri con cui si garantisce la professionalità dei coach ICF in oltre 150 paesi del mondo.

Insieme ad ospiti, che a prima vista hanno poco a che fare con il mondo del coaching, si apriranno tre grandi finestre di dialogo: “Etica e comunicazione” – “Osservazione e determinazione” – “Creazione e relazione”.

Dalle conversazioni sul palco ogni partecipante potrà cogliere e portare con sé stimoli, informazioni e nuove idee sul coaching.

Il “FUORICONFERENZA”:

La seconda giornata continua al Convitto della Calza, dove i partecipanti avranno la possibilità non solo di seguire dei workshop tematici proposti da colleghi Coach, ma anche di stare insieme per immaginare e dare forma alle esperienze raccolte durante la prima giornata e rafforzare lo spirito del coaching.

Unisciti al nostro “Viaggio” in compagnia di “Ospiti” diventati celebri in Italia e in altre parti del mondo grazie alla loro eccezionale competenza professionale e la curiosità di vedere oltre …

ORARI

Lunedì-Venerdì 17:00-20:00
Sabato 11:00-16:00

348 2904517

SEDE UFFICIO

Prendi Appuntamento

Prenota la sessione più adatta a te.
Scegli tra Life, Business o Sport Coaching.